L’altro giorno, dopo lavoro, ho trovato una vecchia amica che non vedevo da tempo. Ci siamo messe a chiacchierare e dopo poco ci hanno raggiunto suo marito e suo figlio. Il piccolo era timido nel parlarmi, ma sappiamo bene che i bimbi, con piccoli dolci gesti, poi ti diventano subito amici. Così ho tirato fuori dalla borsa un Bom Bon e da questo momento la magia: si è messo in bocca la caramella e gli occhi si sono illuminati. E da quel momento ha iniziato a mostrarmi le macchinette che aveva la mamma in borsa, mi ha raccontato del suo amichetto di scuola e che aveva un bellissimo cane a casa. Tutto questo grazie a caramella. Ma non una a caso: sono delle caramelle con un ripieno molto buono.

Da quando le ho conosciute non riesco a farne a meno. Sono dolci e gustose, a volte me le mangio anche quando sono tranquilla a casa, e devo stare attenta che ogni volta rischio di mangiarle tutte da quanto sono buone.

Inoltre è un regalo perfetto da portare a casa da amici. Si porta un po' di se stessi e della propria terra che faranno appassionare chiunque, anche la suocera che si deve conquistare. ;)

Insomma, comprate queste dolcissime caramelle per ammaliare chiunque.

E se volete c’è anche la versione con vari gusti se cliccate qui .

E per il tuo amore…una dolce Serenata !