L’utilizzo di queste Ague risale a secoli antichi, in cui anche le regine che noi più conosciamo (come Maria de Padilla), utilizzavano queste colonie come cosmetici e soprattutto come rituale per buoni auspici.

L’uso di queste Ague è strettamente per uso personale e per potenziare questo rituale si accompagnano delle preghiere prima dell’utilizzo.

Ora andiamo ad analizzare le varie Ague una per una.

-           Agua de Florida

L’agua Florida ha un potere molto potente che è quello di portare a chi la indossa Fortuna e protegge dai brutti colpi che ti può far trovare il destino. Un altro utilizzo di questa acqua è di aggiungerne qualche goccia con dell’acqua e metterla in un diffusore di profumo affinché, il potere di quest’acqua, si liberi in tutta la casa.

-          Agua  de Kananga

L’agua de Kananga ha due funzioni specifiche: per attirare e sedurre una persona o per attirare la buona sorte nell’ambito finanziario. Si dice che indossando questa colonia si crei intorno a se stessi un alone di mistero e grazie a questo si  attiri a se le persone.

-          Agua de Rosa

L’agua de Rosa ha un utilizzo prettamente sentimentale. A seconda della situazione che si sta vivendo serve per: attirare la persona amata se si è in uno stato di stallo, per propiziare l’armonia, per favorire l’unione se la relazione è già avviata e per recuperare i rapporti quando questi sono incrinati. Quest’acqua quindi aiuta ad affrontare la nostra vita amorosa al meglio.

-          Agua de Ruda

L’agua de Ruda viene usata come protettore del male, dalle negatività e dagli spiriti maligni. Ma è un’acqua talmente forte che favorisce la fortuna e anche tutti i cammini della vita. Se utilizzata nel modo corretto e portato costantemente, l’acqua di Ruda, oltre a proteggerti dal malocchio, ha anche il potere di rimandare al mittente il sortilegio.

-          Agua Flor de Naranja

L’agua Flor de Naranja è anch’essa un’acqua legata in primis all’ambito sentimentale, ma si rivolge soprattutto alle coppie già sposate. Serve per attirare il vero amore e per promuovere la fedeltà nella coppia. Essendo un’agua molto potente, ha anche il potere di attirare la fortuna nell’ambito finanziario e al successo.

-          Agua Pacholi

L’agua Pacholi ha un gran potere per eliminare il malocchio che viene inviato dai nemici. Ma anche il potere opposto: fare incantesimi, soprattutto con intenzioni benigne, ai cari che si ha attorno. Questa agua, per poterne usare il beneficio, lo si usa soprattutto come profumo essenziale, ma indossato quotidianamente, fa si che i sogni che si desiderano di più, si possano avverare al più presto.

-          Agua Pusanga

L’agua Pusanga ha come potere primario di sconfiggere il nemico che ci invia il suo malocchio, cattivi pensieri o incantesimi. Inoltre attira la fortuna. Ha un utilizzo soprattutto per eliminare gli incantesimi fatti da altre persone su di noi, diventando uno scudo per proteggerci.

-          Agua Canela

L’agua Canela serve soprattutto per chi desidera purificare la casa e la famiglia. Porta la buona sorte all’interno della casa. E’ quindi un’agua di utilizzo personale, ma per poter aiutare e proteggere tutti i presenti in famiglia.

 

Ora basta solamente scegliere di cosa abbiamo più bisogno e cliccare qui sotto per poter comprare una delle nostre Ague.

Hai bisogno di amore? Scegli tra Agua de KanangaColonia RosasColonia Flor de Naranja .

Hai bisogno di protezione? Scegli tra Colonia de RudaColonia PacholiColonia Pusanga .

Hai bisogno di fortuna? Scegli tra Agua de FloridaColonia Canela .