logo noel

 

Prima di parlare di questi buonissimi Crackers, è doveroso accennare a una caratteristica particolare del logo dell’azienda! Guardando bene la confezione di qualsiasi loro prodotto, si nota che il simpatico logo della casa produttrice è Babbo Natale con il classico cappello da cuoco. Durante gli anni il logo continuava a cambiare, ma il soggetto è rimasto sempre quello.

 

Babbo Natale

 

 

Nel 1981 ci fu la prima apparizione del Ducales Noel. Vengono chiamati i biscotti dal tocco magico! Biscotti che hanno un ingrediente segreto direttamente messo da Babbo Natale! Questi biscotti sono i più amati dai bimbi e dagli adulti che, dando un semplice morso alle galletas, vogliono portare alla mente i ricordi di quando erano piccoli.

 

 

GALLETAS DUCALES! GNAM!

Questi biscotti, si possono rompere fino ad ottenere la misura desiderata e accompagnarli a tutti i tipi di cibo: a partire dal gelato a usarlo con qualche salsa spalmata sopra!

E’ un cibo versatile e lo si può mangiare in qualsiasi momento della giornata!

Pensate poi, siete a casa e vengono a trovarvi dei vostri amici all’improvviso: basta tirare fuori i Ducales, preparare una ciotolina con della marmellata e un piattino con delle fette di formaggio e prosciutto. In questo modo proporrete una piatto sia dolce che salato e li stupirete per la vostra prontezza nell’ospitalità!

Quindi clicca qui  per comprare i vostri Ducales e prendetene qualcuno di scorta, che, se i vostri amici scoprono che li avete a casa, verranno molte volte a trovarvi! :)